Jack c’è dove la musica ha un’anima rock, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.
Questo binomio con la musica – forte e sentimentale insieme - negli anni è cresciuto e ha oltrepassato i confini di Lynchburg, terra natale del Tennessee whiskey.
Un amore ricambiato, e immortale, quindi quello tra Jack e rock. Proprio per questo – traducendo la sua storia nel presente - anche in Italia Jack Daniel’s ha fatto della musica rock il cuore della sua strategia di comunicazione a 360°.
Quest’anno Jack Daniel’s sarà per il quarto anno sponsor del MI AMI proprio perché questo è uno degli appuntamenti che meglio rappresentano i valori che legano Jack e la musica: l’amore per le cose autentiche, rigorosamente live e fuori dagli schemi, capaci di regalare al suo pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto.
Jack Daniel’s …on tour since 1866, trova quindi al MI AMI l’ennesima tappa epica del suo viaggio a ritmo di musica: una vocazione unica che dura ormai da più di 160 anni.
Scopri Jack Daniel’s:
facebook.com/jackdanielsitalia
SAE Institute è il più grande network di campus universitari a indirizzo creativo e tecnologico che offre, oltre ai corsi Audio, formazione in Digital Film Making, 3D Animation, Digital Journalism, Game Design e Web Design. Fondato dal produttore/sound engineer Tom Misner a Sydney, Australia, nel 1976, SAE Institute è stato il primo college di Audio Engineering al mondo. Una solida didattica, formazione pratica e creatività sono le chiavi per il successo nella sempre più competitiva industria dei Creative Media: queste qualità sono i cardini dei nostri programmi di studio. SAE Institute Milano organizza inoltre seminari, incontri, live esclusivi ed eventi speciali collaborando con realtà e personaggi nazionali ed internazionali appartenenti al mondo della musica, media e marketing, cinema e spettacolo e club. E se il MI AMI è il festival della musica bella a Milano, non poteva mancare SAE Institute, che della formazione di esperti in ambito musicale ha fatto negli anni il suo fiore all’occhiello.
Scopri SAE Institue:
milano.sae.edu
Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, in Italia è il terzo gestore mobile e il
primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa.
Wind, grazie alla partnership con Napster, pioniere dello streaming musicale
online, ha lanciato a fine 2014 All Inclusive Music, un’offerta tutto incluso che
unisce i vantaggi di un bundle completo di 600 minuti 600 SMS e 2 GIGA ad un
servizio di streaming musicale illimitato a soli 14 euro ogni 28 giorni. Il servizio
di streaming musicale di Napster è incluso nell'offerta Wind senza ulteriori costi.
Nel suo catalogo sono disponibili oltre 30 milioni di brani e più di un milione di
artisti per ascoltare tutta la musica che si desidera tramite smartphone, tablet o
pc spaziando su tutto il panorama musicale nazionale ed internazionale.
Attraverso l'App di Napster, si possono inoltre trovare i brani ascoltati alla radio e
le hit del momento per creare playlist personalizzate, da sentire anche offline.
Con la presenza a MI AMI 2015, Wind conferma il suo legame con il mondo della
musica e, con la sua partecipazione a questa importante iniziativa, sottolinea il
valore del claim “Wind più vicini”. Attraverso la musica, Wind esprime la vicinanza
alle persone di ogni età.
Scopri Wind:
wind.it
Fai una scelta intelligente in ogni momento della tua giornata!
Satispay è rivoluzionario metodo di pagamento che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un circuito alternativo alle carte di credito: libero, efficiente e sicuro.
L’applicazione Satispay è disponibile iPhone, Android e Windows Phone: chiunque abbia un conto corrente bancario di qualsiasi banca italiana, può scambiarsi denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network.
Satispay è il frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani che dai loro uffici di Milano stanno creando una vera rivoluzione nel mercato dei pagamenti elettronici, un settore fino ad oggi statico e poco trasparente.
Per questo Satispay non poteva non essere sponsor del MI AMI: un festival giovane, sempre al passo coi tempi e ricco di energia, in grado di far vivere un’esperienza unica al proprio pubblico.
Enjoy, share, create. Only with Satispay!
Scopri Satispay:
satispay.com
JAI è l’innovativa sigaretta elettronica prodotta dalla controllata di Imperial Tobacco Fontem Ventures. Un brand nuovo e innovativo, fortemente attento alla qualità, al design, agli stili di vita e alle esigenze sempre nuove dei consumatori adulti che si rivolgono al mondo delle sigarette elettroniche alla ricerca di prodotti alternativi al tabacco, maneggevoli e semplici nell’utilizzo. JAI coniuga qualità, elevati standard tecnologici, design e semplicità di utilizzo. JAI è disponibile nella versione con ricariche usa e getta e nella versione con serbatoio ricaricabile, ed è in vendita esclusivamente nelle tabaccherie. Dopo Roma, JAI è arrivata a Milano, a Bologna, a Firenze ed entro l’estate sarà disponibile su tutto il territorio nazionale. JAI può essere utilizzata in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo, in linea con la legislazione vigente. JAI offre un’esperienza ricca e multisensoriale grazie ai pregiati aromi prodotti in Francia, a Grasse, nota come la capitale degli aromi e delle essenze: Rich, Intense, Fresh, Cool e Passion (senza nicotina), per un gusto intenso e costante dalla prima all’ultima boccata.
Scopri di più su:
JAIvaping.com