Ex Riva Verde - Idroscalo
c/o Circolo Magnolia. Via Circonvallazione, 41 Segrate - Idroscalo (MI)
Info Rockit: 02.89127724 - miami@rockit.it
Vi vogliamo tutti. Il festival della musica indie e dei baci torna per la sua terza edizione. Organizza Rockit, che quest’anno festeggia i suoi 10 anni di vita (1997-2007). Ed è Festa. Ed è Festival. Ed è Importante. E’ la forza di 10 anni in 3 giorni tra migliaia di persone. Una torta. 10 candeline. Un movimento ampio che non sa star zitto. Vieni a vedere. L’anno scorso eravamo in 5000. Quest’anno ci vogliamo superare. Perché è un pensiero (e un festival) stupendo, dalle voglie sconfinate in forte crescita.
8-9 e 10 giugno all’ex Riva Verde dell’Idroscalo di Milano, presso l’area del Circolo Magnolia. MI AMI 2007. Alberi e stelle. Magliette a righe, riff e spillette. Non perdere il (tuo) tempo. Baciala!
Alcuni nomi: A Toys Orchestra, Teatro degli Orrori, Jennifer Gentle, Vanessa Van Basten, Alessandro Raina... gli altri a breve verranno comunicati su queste pagine.
Oltre ai concerti ci sarà un’area mercatino con 80 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette stilosissime, cd, spillette. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo, il MI AMI ospiterà quel concentrato di bizzarria e creatività che è il MI FAI (Matti Incontri Fatti All’Idroscalo). Cioè l’arte indipendente del fumetto e chi la segue. Incontri e mostre, a cercare parole tra le note, a spiare suoni con le matite. A star bene sbaciucchiando la creatività. A incontrare chi i fumetti li disegna, chi li stampa e chi li vende.
Quest'anno, (come l'anno scorso) l'ingresso ad una giornata costa 7 euro, mentre se vuoi lo sconto puoi abbonarti per 2 giorni a 10 euro. Domenica ingresso gratuito.
Un Pic nic gigante chiuderà i 3 giorni di festival.
Ingresso gratuito e dj set non stop ad accompagnare gli ultimi baci sui prati.
Come dire. Se c’è un beat non ci ferma nessuno.
Che non serve avere occhio per la musica, ma timpani. Bevi e fumati il suono del Mi Ami. Tutta Musica prodotta in Italia. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Balla e spingiti sotto i due palchi del festival di Rockit. Questo significa dar voce ad un movimento. Stile Coraggio e Poesia. Dà un bacio e sfiora un flusso di adrenalina indipendente. Che se la Musica insiste, questa è la giusta cura. Il tempo è adesso. Vivitelo. Sarà bellissimo.